Per il primo sbarco sulla Terra, Jalo3 ha scelto il centro Mariabruna Beauty di Brescia, da più di quarant’anni punto di riferimento per uomini e donne che cercano bellezza, cura, protezione e benessere per il corpo e la mente.

La prima apparizione terrestre è prevista in Piazza Vescovado a Brescia – nell’accogliente spazio antistante la profumeria Mariabruna Beauty – giovedì 10 maggio alle 18.30: beauty addicted e Millennials parteciperanno all’anteprima mondiale del lancio di questo rivoluzionario prodotto, che si svelerà durante una performance “spaziale’’ narrata da Mauro Barcellandi, regista e fondatore della compagnia Teatro del Tè.

Ozono che rivitalizza, ozono che dà energia, ozono che cura, ozono che ravviva la nostra bellezza.

Quella di Jalo3 è una storia ancora tutta da raccontare: un prodotto miracoloso che sfida le onde elettromagnetiche, gli smartphone, i filtri Instagram e la cultura del selfie. Ed è ancora senza rivali.Raccontate la vostra storia e taggatela con l’hashtag #DISCOVERJALO3

Il parere dell’esperta di bellezza Mariabruna Zorzi:

“L’Ozono è ormai un must nei nostri trattamenti di bellezza: lo possiamo sfruttare a supporto di qualunque terapia e ogni giorno ne vedo i benefici sulla pelle delle nostre clienti. Con l’ossigeno e l’ozono ho visto miracoli.

Perché Jalo3? Perché lo posso tenere in tasca, nella borsetta, lo posso utilizzare sul viso e sul corpo. È come mettere a disposizione di tutti un trattamento che altrimenti riceveremmo solo nella clinica estetica”.